Fai un preventivo Online

Regolamento spiaggia antistante Camping Village Don Antonio di Giulianova, (valido sia per spiaggia libera che attrezzata)

1. Le torrette sono presidiate dai bagnini dalle h. 09:30 alle ore 19:00 in luglio e agosto, dalle 09:30 alle 18:00 in maggio giugno e settembre.

2. Dalle h. 13:00 alle h. 16:00 va rispettato l’orario del silenzio.

3. Durante la notte non possono essere lasciati oggetti personali, giocattoli, canotti o buste né sotto l’ombrellone né in altri punti della spiaggia. Le attrezzature incustodite verranno rimosse.

4. Lo spazio sotto l’ombrellone deve essere tenuto in ordine e lasciato sgombro da rifiuti. I rifiuti devono essere conferiti negli appositi contenitori rispettando la raccolta differenziata.

5. È vietato: a) lasciare sugli arenili rifiuti di qualsiasi genere fuori dagli appositi contenitori, b) svolgere attività che provochino rifiuti scarti e deturpazioni della spiaggia, c) accendere fuochi o falò.

6. É richiesto un comportamento corretto, decoroso e che non arrechi disturbo ad altri.

7. I bambini devono essere accompagnati ai servizi igienici, ai giochi, al miniclub da persona adulta. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

8. È vietato praticare qualsiasi gioco sia sulla spiaggia che in acqua (pallone, tennis da spiaggia, bocce, aquilone, ecc.) se può derivarne danno o molestia alle persone e turbativa della quiete pubblica

9. É vietato l'utilizzo di radio e ogni altro mezzo ad alto volume che disturbi la tranquillità degli altri. Evitare comunque il chiasso e capire quando si disturba.

10. È vietato disporre qualsiasi attrezzatura oltre i 5 metri dalla battigia fino alla prima fila di ombrelloni

11. In caso di forte vento e/o di maltempo gli ombrelloni devono rimanere chiusi. Ogni Cliente, in queste circostanze, è tenuto ad osservare le disposizioni del personale addetto alla spiaggia.

12. È vietato effettuare la balneazione in condizioni di mare mosso o agitato, segnalato dalla presenza della bandiera rossa

13. Ognuno deve custodire le cose di sua proprietà, la Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti o danni subiti sotto l’ombrellone o in spiaggia.

14. Il miniclub, i campi sportivi e l’animazione sulla spiaggia sono riservati ai Clienti del Don Antonio

15. Le docce sono riservate ai Clienti del Don Antonio

16. In caso di danni provocati dal Cliente è previsto il risarcimento del danno

17. Chi sceglie la spiaggia libera non può spostarsi con sdraio e/o teli da mare o altra attrezzatura personale sulla spiaggia attrezzata

18. Gli animali non possono accedere in spiaggia

Inoltre solo per spiaggia attrezzata:

19. La spiaggia attrezzata è riservata esclusivamente ai Clienti del Camping Village Don Antonio. Per usufruire del servizio occorre rivolgersi alla Reception del Campeggio.

20. L’orario di utilizzo degli ombrelloni va dalle 09.00 alle 19.00.

21. L’assegnazione dell’ombrellone è fatta dalla Direzione del Campeggio a propria discrezione.

22. Ogni alloggio all’interno del Don Antonio ha un ombrellone assegnato in omaggio il cui numero è fisso e non può essere cambiato. Nel caso si preferisca una postazione diversa da quella assegnata, l’ombrellone scelto deve essere pagato per intero.

23. Nel caso si voglia prenotare un ombrellone la caparra da versare è pari al 50% dell’importo totale.

24. L’ombrellone non può essere prenotato per un periodo più lungo rispetto alla prenotazione della piazzola o dell’alloggio.

25. Il saldo dovrà avvenire al momento della consegna del voucher, entro il primo giorno del periodo prenotato. Il periodo prenotato dovrà essere pagato per intero, anche in caso di arrivo posticipato e/o di partenza anticipata.

26. In caso di maltempo il periodo prenotato va pagato per intero, non è previsto alcun rimborso.

27. In caso di disdetta la caparra verrà restituita al 90% se la disdetta perverrà in forma scritta almeno un mese prima dell’inizio, all’80% se la disdetta perverrà in forma scritta almeno 15 giorni dall’inizio. Oltre questi termini non verrà restituita.

28. In caso di mancato arrivo senza preavviso l’ombrellone sarà ritenuto libero il giorno dopo.

29. Nel caso l’ombrellone venga lasciato prima del termine, non può essere ceduto ad altri. La Direzione ha la facoltà di rioccupare a Sua discrezione l’ombrellone anticipatamente liberato.

30. Ogni ombrellone potrà accogliere gli occupanti di una sola piazzola o di un solo alloggio all’interno del campeggio, i cui dati anagrafici siano stati registrati alla reception del Don Antonio.

31. Lettini e/o sdraio posti sotto l’ombrellone non possono essere spostati in altro luogo. Non possono essere introdotte proprie attrezzature, aggiunti lettini, sdraio, sedie.

32. Non possono essere utilizzati lettini o sdraio di altri ombrelloni anche se liberi

33. La Direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che recano disturbo o danno all’interno del lido.

34. È vietato il subaffitto

Ai Clienti è richiesto di prendere visione del regolamento della spiaggia il rispetto del quale è condizione indispensabile per la permanenza in spiaggia, sia libera che attrezzata.